Reclami
Ai sensi di quanto disposto all’art. 74 del Reg. (UE) N. 1303/2013, “gli Stati membri garantiscono l’introduzione di efficaci modalità di esame dei reclami concernenti i fondi SIE. La definizione della portata, delle norme e delle procedure relative a tali modalità compete agli Stati membri conformemente ai relativi quadri istituzionali e giuridici. Gli Stati membri, su richiesta della Commissione, esaminano i reclami presentati alla Commissione che ricadono nell’ambito delle suddette modalità. Su richiesta, gli Stati membri informano la Commissione, previa richiesta, dei risultati di tali esami”.
Allo scopo di dotarsi di una modalità attraverso cui canalizzare e gestire gli eventuali reclami formulati da soggetti portatori di interessi qualificati e non, rispetto alle materie connesse con l’attuazione della strategia del PON Metro, l’Autorità di Gestione ha attivato un’apposita casella di posta elettronica.
Di seguito si fornisce l’indirizzo: reclami.PONMetro@agenziacoesione.gov.it