Manutenzione straordinaria edificio scolastico via Randaccio 60- REACT E.U. - Progetto orizzonte scuola - PON metro

Descrizione dell'intervento

L'intervento si pone I'obiett ivo di:
promuovere una scuola di qualita edilizia ed architettonica in generale,
affrontando le criticita sul piano della sicurezza, degli sprechi energetici, della non
funzionalita, assicurando e mantenendo nel tempo adeguate condizioni igienico-
sanitarie evitandone il degrado, migliorando gli standard prestazionali degli edifici
stessi;
promuovere un approccio orientato alia sostenibilita, alia riduzione dell'emissione
di C02, de-carbonizzazione ed un limitato consume di risorse ambientali;
rispettare i principi di minimizzazione dell'impegno di risorse material! non
rinnovabili e di massimo riutilizzo delle risorse natural) impegnate dall'intervento e
di massima manutenibilita, durability dei material! e dei component), sostituibilita
degli elementi, compatibility dei materiali ed agevole controllability delle
prestazione dell'intervento nel tempo;
definite un sistematico programma di "manutenzione ordinaria" e "manutenzione
programmata" tale da raggiungere un livello di azzeramento degli interventi
manutentivi per poter garantire lunga vita agli edifici;
di favorire la digitalizzazione sia per la gestione e I'assistenza dei process!
gestionali dell'energia che per la transizione a modelli di didattica a distanza, con il
cablaggio interne per un utilizzo piu efficace delle dotazioni digital! e fibra a banda
ultra larga.


Città

Torino

Codice Progetto

TO6.1.3.h

Ambito

Azione

Azione 6.1.3

Soggetto attuatore

Da individuate tramite procedura di selezione pubblica

Codice Unico Progetto - CUP

C17H21004180006

R.U.P.

Marcello Francione

Data inizio

n.d.

Data fine

n.d.

Avanzamento finanziario

Importo Programmato

€ 2.655.181,54

Importo Ammesso A Finanziamento

€ 2.655.181,54

Importo Giuridicamente Vincolante

€ 1.884.646,34

Importo Erogato

€ 40.853,23

Photogallery

Foto non disponibili

Documentazione

Documenti non disponibili