Descrizione dell'intervento
Il Comune di Torino ha sviluppato una strategia di comunicazione in linea con il Piano delle attività di Comunicazione dell'Autorità di Gestione e la Strategia di Comunicazione del PON Città Metropolitane 2014-2020. L'obiettivo principale è garantire la massima visibilità alle azioni del Piano Operativo e diffondere la conoscenza degli obiettivi strategici tra il pubblico. Questa strategia ha programmato e realizzato diverse iniziative, tra cui la creazione di una pagina web dedicata al PON Metro 2014-2020, che fornisce informazioni aggiornate sullo stato di attuazione del Programma e approfondendo le tematiche coerenti al ruolo dell'Unione Europea. Inoltre, sarà predisposto un editoriale online su "Torinoclick" per presentare i progetti contenuti nel Piano Operativo in modo dettagliato e accessibile. Per aumentare la visibilità degli interventi, sono stati realizzati prodotti di comunicazione a stampa ed espositivi da utilizzare durante gli eventi dedicati e per la distribuzione negli uffici di relazioni con il pubblico cittadino. La partecipazione ad eventi locali e nazionali sarà un'opportunità per condividere informazioni tramite i profili social della Città e promuovere il Programma.
La realizzazione di prodotti audio-video promozionali è stata utile per illustrare le opportunità offerte dal Programma e i benefici per il territorio torinese. Queste azioni sono state utili per promuovere una comunicazione diffusa, puntuale e diretta, favorendo una relazione stabile tra istituzioni e pubblico e promuovendo trasparenza, partecipazione e accessibilità alle informazioni.
La realizzazione di prodotti audio-video promozionali è stata utile per illustrare le opportunità offerte dal Programma e i benefici per il territorio torinese. Queste azioni sono state utili per promuovere una comunicazione diffusa, puntuale e diretta, favorendo una relazione stabile tra istituzioni e pubblico e promuovendo trasparenza, partecipazione e accessibilità alle informazioni.
Città
Codice Progetto
TO5.2.1.a
Ambito
Azione
Soggetto attuatore
Imprese affidatarie di specifci servizi/forniture Personale interno
Codice Unico Progetto - CUP
R.U.P.
Presutti Gianfranco
Data inizio
08-07-1905
Data fine
01-12-2020
Avanzamento finanziario
Importo Programmato
€ 100.000,00
Importo Ammesso A Finanziamento
€ 97.934,54
Importo Giuridicamente Vincolante
€ 97.934,55
Importo Erogato
€ 97.934,54
Photogallery
Foto non disponibili
Documentazione
Documenti non disponibili