Descrizione dell'intervento
Nell’ambito della strategia di comunicazione PON Metro 2014-2020, la città metropolitana di Napoli ha provveduto alla redazione di Piani di comunicazione annuale e alla realizzazione e al monitoraggio delle seguenti azioni di informazione e pubblicità previste dai regolamenti europei e inseriti nei singoli Piani:
• comunicati stampa;
• webtv;
• eventi di presentazione;
• articoli dedicati sulla rivista digitale CittàComune;
• potenziamento della sezione web dedicata al PON ospitata all’interno del sito istituzionale del Comune di Napoli;
• restyling del sito istituzionale e conseguentemente della sezione dedicata al PON Metro;
• realizzazione di brochure illustrative a colori;
• potenziamento dei canali social.
• comunicati stampa;
• webtv;
• eventi di presentazione;
• articoli dedicati sulla rivista digitale CittàComune;
• potenziamento della sezione web dedicata al PON ospitata all’interno del sito istituzionale del Comune di Napoli;
• restyling del sito istituzionale e conseguentemente della sezione dedicata al PON Metro;
• realizzazione di brochure illustrative a colori;
• potenziamento dei canali social.

Città

Codice Progetto
NA5.2.1.a

Ambito

Azione

Soggetto attuatore
Comune di Napoli

Codice Unico Progetto - CUP

R.U.P.
Sergio Avolio

Data inizio
01-01-2017

Data fine
01-12-2021
Avanzamento finanziario

Importo Programmato
€ 125.000,00

Importo Ammesso A Finanziamento
€ 79.909,99

Importo Giuridicamente Vincolante
€ 79.909,99

Importo Erogato
€ 79.909,99
Photogallery
Foto non disponibili
Documentazione
Documenti non disponibili