#Catania: online le graduatorie per i contratti biennali grazie alle risorse ReactEu

Approvate e pubblicate sul sito internet del Comune di Catania, le graduatorie provvisorie dei candidati della selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, con contratto biennale di lavoro a tempo pieno e determinato, di 11 delle 70 Figure Professionali Categoria D, Posizione Economica D/1, stabilite dall’Amministrazione Comunale nell’ambito della disponibilità finanziaria del PON Metro 2014-2020 a valere dell’Asse 8 ReactEU. Nello specifico le figure professionali richieste saranno impegnate in Attivita’ di Capacity Building per attività di supporto ed accompagnamento all’attuazione favorendo processi come il monitoraggio, la sorveglianza, la comunicazione e la valutazione degli interventi.

Attraverso la dotazione dell’Asse 8 infatti è possibile prevedere acquisizione di competenze tecniche e professionalità specialistiche necessarie per dare maggiore efficienza all’attuazione dei progetti.

Le graduatorie riguardano:

  • 3 posti di istruttore direttivo amministrativo
  • Esperto in comunicazione social media e marketing territoriale
  • 4 posti di istruttore direttivo amministrativo – Esperto in inclusione sociale
  • 4 posti di istruttore direttivo amministrativo – Esperto amministrativista

Gli interessati potranno presentare osservazioni alle graduatorie provvisorie entro non oltre le ore 23,59 del 19.07.2022 a mezzo PEC all’indirizzo comune.catania@pec.it. Decorso il termine ed effettuate le eventuali rettifiche in accoglimento delle osservazioni o richieste di correzioni pervenute, le graduatorie diverranno definitive.

Guaduatorie