Il Comune di Reggio Calabria rafforza il proprio staff tecnico dedicato al Pon Metro con una selezione di esperti, per la cui domanda di partecipazione la deadline è il 23 giugno.
Gli avvisi pubblici per il conferimento di otto incarichi di alta specializzazione si configurano mediante un rapporto di lavoro a tempo determinato (ex art. 110 comma 2 D.Lgs. n° 267/2000 per diversi profili professionali cat. D) con lo scopo di rafforzare il presidio complessivo del Pon Metro assicurando il raggiungimento dei target nei modi e nei tempi prefissati. Si tratta, complessivamente, di sei figure professionali altamente specializzate con particolare riferimento alla gestione dei progetti e agli obiettivi prefissati.
Nello specifico gli avvisi sono rivolti a esperti nella gestione delle attività di comunicazione e partecipazione, nello sviluppo di progetti di digitalizzazione dei processi e di implementazione dei servizi on line dell’Ente a favore di cittadini ed imprese, Program manager, Project manager nell’ambito della “Transizione Green” e dell’Efficientamento Energetico” e infine esperti in Procedimenti di gara e negoziali.
Le figure selezionate svolgeranno i loro incarichi al servizio di diversi uffici, nello specifico: dell’U.P.I. Comunicazione partecipazione, transizione digitale e qualità dei processi e servizi fondi Sie e Pnrr – Pon Metro e Poc Metro, del Settore Risorse esterne – Organismo intermedio, dell’U.P.I. Ammodernamento rete idrica, fognaria e sistemi manutentivi ed Erp – realizzazione lavori Pon Metro Assi 6 e 7 e Poc Metro e dell’U.P.I. Gestione procedimenti di gara e negoziali fondi Sie e Pnrr- Pon Metro e Poc Metro.
Tutte le informazioni e le modalità di inoltro delle domande (che potranno essere presentate fino alle ore 12 di giovedì 23 giugno), sono disponibili sul portale “Trasparenza” del sito istituzionale del Comune di Reggio Calabria collegandosi al seguente link