A Roma il 21 giugno presso il Ministero della Cultura si discute di progetti urbani basati sulla cultura e le identità locali per rafforzare le città europee.
L’occasione è il convegno conclusivo dell’Agenda urbana per l’UE “Culture & Cultural Heritage” in vista delle nuove opportunità offerte dai Fondi Europei per le città dalla UE: idee, metodi e progetti da mettere in campo subito.
L’evento finale del Partenariato europeo Culture & Cultural Heritage consente alle città di portare le proprie pratiche in campo culturale e del patrimonio al panel composto dalle diverse DG della Commissione europea interessate al tema e da UNESCO … se siete una città o un urban practitioners e volete partecipare inviate le vostre esperienze preventivamente (adgponmetro14-20@agenziacoesione.gov.it) per organizzare le interazioni e partecipate (in presenza e/o on-line): dalle 9:30 alle 15:30 del 21 giugno nella Sala Spadolini, in via del Collegio Romano 27 a Roma! e registratevi: https://www.eventbrite.it/e/urban-agenda-eu-culture-cultural-heritage-final-seminar-in-rome-tickets-328137727777