Un confronto tra 4 amministrazioni per offrire esperienze utili e riusabili sul tema dei “Sistemi informativi e servizi digitali per i tributi locali e i pagamenti elettronici”. Il prossimo 27 novembre – dalle ore 12.00 alle ore 13.30 sarà possibile seguire il webinar che rientra nella serie di incontri che approfondiscono le esperienze realizzate nell’ambito delle attività del Comitato di Pilotaggio per il coordinamento degli interventi OT11-OT2, che hanno come denominatore comune il supporto ed il rafforzamento della capacità amministrativa e della digitalizzazione della Pa.
Le amministrazioni virtuose di Roma Capitale, del Comune di Catania, della Regione Toscana, del Comune di Torino racconteranno le proprie esperienze di successo in merito alla digitalizzazione dei servizi per il pagamento dei tributi da parte di cittadini ed imprese contribuendo a rendere la pubblica amministrazione più efficiente.
Per aderire è sufficiente registrarsi al seguente link entro le ore 18.00 del 26 novembre.
Il successivo appuntamento, previsto per il 10 dicembre p.v., riguarderà lo sviluppo e l’utilizzo del kit di riuso per lo smart working realizzato nell’ambito del progetto VeLA.
Il webinar sarà confermato con apposita comunicazione.