On line la manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di valutazione indipendente a favore dell’Autorità di Gestione del PON Città Metropolitane 2014-2020. L’avviso si riferisce ad una parte delle attività valutative previste all’interno del Piano di Valutazione del Programma, focalizzate sugli interventi dell’Asse 3 – Servizi per l’inclusione sociale (OT9 FSE).
Nel dettaglio le procedure di affidamento per l’acquisizione su MEPA si caratterizzano per lo svolgimento delle seguenti attività: Indagine n. 1 – Analisi degli Indicatori di Output e di Risultato dell’Asse 3 del PON Metro, rilevazione degli Indicatori di Risultato dell’Asse 3 del PON Metro per gli anni 2018, 2019 e 2020 e supporto alla redazione della Relazione Annuale di Attuazione (RAA). – Indagine n. 2 – Analisi del processo di attuazione degli interventi di contrasto alla povertà abitativa.
L’importo a base d’asta stimato è pari a 141.873,00 euro oltre IVA.
Le domande di partecipazione devono essere inoltrate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: dg.ufficio3@pec.agenziacoesione.gov.it con oggetto “Procedura sottosoglia per l’affidamento del servizio di valutazione indipendente a favore dell’Autorità di Gestione del PON Città Metropolitane 2014-2020.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla manifestazione di interesse è fissato alle ore 18 del 28 febbraio 2019