#Napoli: un bando per l’audit e la diagnosi energetica di 18 edifici comunali.

È disponibile sul sito web del Comune di Napoli il bando per l’affidamento del servizio di audit e diagnosi energetica relativo a 18 edifici di proprietà del Comune di Napoli.

Gli edifici, individuati con deliberazione di Giunta n. 201 del 19 aprile 2017, rientrano nel progetto NA2.1.2. a “Risparmio energetico negli edifici pubblici” relativo all’Asse 2 “Sostenibilità dei servizi e della Mobilità Urbana” del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020.

Il bando, suddiviso in due lotti, presenta un valore a base d’asta di €121.725,41 oltre IVA e prevede un’azione di audit e diagnosi energetica per diversi edifici ad uso ufficio, per il Palazzo Arti di Napoli, per il Polifunzionale di Soccavo, per alcune sedi delle Municpalità, per l’Autoparto della Polizia Locala in via Santa Maria del Pianto, per la sede del Consiglio Comunale di via Verdi, per alcuni centri di prima accoglienza e per la stessa sede municipale di Palazzo San Giacomo.

La durata prevista per l’appalto è  di 100 giorni (cento) giorni, naturali e consecutivi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto.

La scadenza per la partecipazione al bando è fissata alle ore 12.00 del 20.09.2017.
Tutta la documentazione e le informazioni utili sono disponibili nella pagina dedicata al bando sul sito della Città di Napoli.