C’è tempo fino al 7 Aprile 2017 per inviare, secondo le modalità descritte nell’Avviso, la propria candidatura per l’inserimento in una lista di soggetti con competenze specifiche inerenti la progettualità del PON Metro relativo alla Città di Messina.
La raccolta delle candidature prevista dall’Avviso, sarà seguita da una successiva procedura di affidamento di incarico per Assistenza Tecnica a supporto degli uffici impegnati nell’attuazione degli interventi relativi al Piano Operativo della Città di Messina.
Gli incarichi descritti prevedono attività relative alla formazione di documenti progettuali da ammettere a finanziamento, nonché la formazione dei bandi di gara e l’assistenza nelle fasi di gestione delle procedure di selezione dei contraenti. I profili professionali richiesti richiedono un’esperienza pregressa dai cinque ai dieci anni, ma al fine di incentivare l’inserimento lavorativo di giovani professionisti, l’Amministrazione si riserva di conferire incarichi anche a risorse laureate con esperienza inferiore a 5 anni.
Per ogni ulteriore informazione visita il sito della Città di Messina